Note legali

Le immagini che si incontrano durante la fruizione della mostra virtuale sono proprietÓ esclusiva della Fondazione Biblioteca Europea di Informazione e Cultura (C.F. e P.IVA 97364220158), mentre la loro digitalizzazione, la redazione dei testi, la realizzazione degli elementi grafici, del codice html e dei fogli di stile che costituiscono il prodotto multimediale è tutta opera del dott. Nicola Capelli e per questo di sua esclusiva proprietà.

La riproduzione di quanto contenuto all'interno della mostra virtuale Fondo Giuseppe Pontiggia vale a dire: testi, immagini, foto, vesti grafiche, video, audio, software e ogni altra forma di proprietà intellettuale, è vietata con qualsiasi mezzo analogico o digitale senza il consenso scritto dell’avente diritto. Eventuali abusi saranno perseguiti in base alla normativa vigente in materia di tutela del diritto d’autore (legge n .633/1941 e successive modificazioni ed integrazioni).

Fanno eccezione unicamente gli script in quanto utilizzati e modificati secondo i termini della licenza GNU General Public License, che li rende di dominio pubblico e non esclusiva proprietÓ di questa mostra.

Sono invece consentite brevi citazioni a titolo di cronaca, studio, critica o recensione, nei limiti previsti dalla legge vigente in materia di tutela del diritto d’autore (legge n .633/1941 e successive modificazioni ed integrazioni), purch´ accompagnate dall’indicazione della fonte posta in una posizione ben leggibile.