Richieste di consultazione

Archivio della Produzione Editoriale lombarda

I documenti ricevuti dall’Archivio della Produzione Editoriale lombarda possono essere richiesti in consultazione (non in prestito) solo se non sono posseduti da un'altra biblioteca lombarda. 

Le richieste devono essere inviate a ape@beic.it. Le richieste saranno esaminate durante gli orari d'ufficio, dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 17. 00.

Il servizio è temporaneamente sospeso causa trasloco dei magazzini. 

I documenti saranno resi disponibili per la consultazione presso il Centro bibliografico e di documentazione della Regione Lombardia a partire dalle ore 10.00 del mercoledì successivo a quello della richiesta se questa viene fatta entro le ore 16 di lunedi, altrimenti il mercoledì ancora successivo. I documenti rimarranno presso la Biblioteca per 15 giorni. Le fotoriproduzioni devono essere concordate con la responsabile del Centro e comunque non possono superare il limite di legge del 15 per cento.

Altre collocazioni

  • Per le opere della collezione Biblioteca Giuseppe Pontiggia o aventi collocazione Biblioteca Europea di informazione e cultura (Milano), seguire le istruzioni alla pagina Consultazione fondo Pontiggia.
  • Per le opere aventi collocazione Civico archivio fotografico (Milano), seguire il collegamento alla pagina Fondo Paolo Monti.