Tu sei qui

Richieste di consultazione

I documenti ricevuti dall’Archivio della Produzione Editoriale lombarda possono essere richiesti in consultazione (non in prestito) solo se non sono posseduti da un'altra biblioteca lombarda. 

Le richieste devono essere inviate a ape@beic.it e possono essere fatte anche direttamente dal Catalogo dell'Archivio,selezionando l'opzione "Richiesta di disponibilità" che compare sotto ogni registrazione bibliografica. Le richieste saranno esaminate durante gli orari d'ufficio, dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 17. 00.

I documenti saranno resi disponibili per la consultazione presso il Centro bibliografico e di documentazione della Regione Lombardia a partire dalle ore 10.00 del mercoledì successivo a quello della richiesta se questa viene fatta entro le ore 16 di lunedi, altrimenti il mercoledì ancora successivo. I documenti rimarranno presso la Biblioteca per 15 giorni. Le fotoriproduzioni devono essere concordate con la responsabile del Centro e comunque non possono superare il limite di legge del 15 per cento.